manifesto.
C’è modo e modo di lavorare.
1.
Non ci sono miracoli qui.
Non prometto miracoli e non vendo pozioni magiche per il successo istantaneo. Una promessa, però, sento di poterla fare ed è quella che metto a disposizione dei miei clienti la mia professionalità, la mia esperienze, la mia creatività e il mio impegno.
Comunicazione etica per il domani.
Credo nella forza e nell’importanza di Internet, per il business, per noi e per le future generazioni. Ma penso anche che sia necessario impegnarsi giorno dopo giorno per renderlo un ambiente piacevole e adatto a tutti.
3.
Nessun trucco o pratica scorretta.
I risultati che otterremo saranno il frutto del nostro lavoro. Fin dall’inizio della mia attività ho scelto di non utilizzare pratiche scorrette o ai limiti del regolamento. Se sei alla ricerca del più furbo del villaggio non sei nel posto giusto.
Delega quello
che non sai fare.
Non sono un tuttologo, ma posso contare su collaborazioni con diversi professionisti specializzati nei loro settori. Al posto di fare un po’ di tutto, preferisco affidarmi a chi è davvero in grado di farti fare il salto di qualità.
4/
5.
Come tratto le informazioni.
Se non decidiamo diversamente, reputo tutte le informazioni confidenziali. Questo significa che tutto, dai colloqui preliminari alla gestione della tua comunicazione o della tua candidatura, viene fatto con il solo interesse di raggiungere gli obiettivi che abbiamo fisssato.
È arrivato il momento di lavorare insieme.
contattami.